Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
Ora, a voi "ragazzini" ve la faccio io una domanda? Cosa pensate di un 50enne che si fa ancora le canne? Poveraccio? Fico? Cazzi suoi?
Me lo sono sempre chiesto
premetto per dare giudizi queste fazioni si devono incontrare a vista nn si può "giudicare" tutto può essere tutto

io son 30enne frequento ragazzi dai 19 ai 45 circa, ho notato ke quando queste generazioni opposte si incontrano sono molto diverse ma allo stesso tempo sono simili sotto questo aspetto

quando ci si rincontra e i grandi parlano dei piccoli o viceversa, i piccoli parlano dei grandi, i commenti sono gli stessi; cio'è: ... il tuo amico quant'è sfigato oppure ma quanto fa ridere il tizio... quindi non è l'età associata al fumare ke rende uno sfigato o fico ma è la persona in se ke fa la differenza.
se uno ha dei pre concetti questa è un'altra cosa....
quello che può far pendere l'ago della bilancia è leducazione, i principi, insegnati e/o maturati.

se un 20enne fissato con la moda, il divertimento ecc...
e un 50enne con la routine lavorativa, il pensiero della prole, una realtà consolidata, ecc
se questi due estremi si mettono a parlare e si prendono di petto ne il 50enne ne il 20enne parlerà bene l'uno dell'altro