Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Il mio amico in divisa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    azz quante storie da far gelare il sangue anche se alcune finite bene e per altri male
    che dire raga... ho sempre avuto un culo della madonna. ho avuto dei controlli si per strada a detterminate ore della notte, o quando impennavo con la bicicletta e si limitavano a dirmi di fare attenzione ecc oppure quando reintrai da amsterdam ho avuto un controllo al confine della germania ma pur sempre finito bene senza alcun problema
    lol sarà per il fatto che mi ritrovo la faccia da bravo ragazzo anche se fra poco compio 27 anni sembra che ne ho 17 o massimo 20
    spero comunque di continuare ad avere il culo che ho sempre avuto e lo auguro anche a voi

salute e pace
    Ultima modifica di Arawn; 03-04-12 alle 10:08
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.