Mai viste cose anche lontanamente simili nella mia esperienza ad Amsterdam.
Una volta aveva una brutta fama, ma ho potuto verificare di persona che le cose sono radicalmente cambiate (o che quello che si diceva erano tutte baggianate).
Qua andiamo decisamente sulla fantascienza...e non pensate che la mafia sia solo nostrana...vogliamo parlare di tutto quello che entra nel porto di amsterdam? vogliamo parlare del taglio dei diamanti ?
pensate che non ci siano delle mafie dietro?
anche uno che ha fatto la terza media sa che il profitto e il mercato globale è basato su commercio di schiavi droga e organi...un profitto che supera le produzioni industriali agricole e terziario messe assieme...
vogliamo ancora credere alla favole?
...Amsterdam ha si il torto di essere il principale porto del nord Europa e pertanto passa tanta roba... ma questo succede in tutti i principali scali del mondo.
Riguardo ai diamanti ci sono dietro gli ebrei; e li trattano SULLA PAROLA. Prova a fare te una roba del genere a Napoli (con tutto rispetto per questa città della quale squadra faccio il tifo)!
Il commercio di droga sicuramente dà alle organizzazioni un giro di affari enorme... ma studiando io economia non mi pare proprio che il mondo giri tutto attorno ai traffici criminali e superi il PIL delle nazioni...