Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78

Discussione: Olanda: divieto vendita marijuana a turisti

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da stefbomb Visualizza Messaggio
    uffa ma perchè avete le fette di salame sugli occhi...e solo il modo in cui si presenta la cosa...amsterdam è la capitale dei paesi bassi e quella della regione olanda...scampia è un ghetto della periferia di napoli...difatti ho solo reperti video non ci sono mai stato apparte napoli città e limirofi...

sarà forse meno controllato di amsterdam come sicurezza perchè il turista ha sempre ragione ...ma chi si fa di crack e di eroina per le strade e campa di furti...ci sono in tutte e due le situazioni!!!

e non pensate che la mafia sia solo nostrana...vogliamo parlare di tutto quello che entra nel porto di amsterdam? vogliamo parlare del taglio dei diamanti ?
    pensate che non ci siano delle mafie dietro?

anche uno che ha fatto la terza media sa che il profitto e il mercato globale è basato su commercio di schiavi droga e organi...un profitto che supera le produzioni industriali agricole e terziario messe assieme...

vogliamo ancora credere alla favole?
    bhè a noi tutto sommato è andata bene siamo nel primo mondo
    nick azzeccazissimo ammazza quante bombe pare di stare in guerra

Mentioned
    0 Post(s)
    sarà forse meno controllato di amsterdam come sicurezza perchè il turista ha sempre ragione ...ma chi si fa di crack e di eroina per le strade e campa di furti...ci sono in tutte e due le situazioni!!!
    Mai viste cose anche lontanamente simili nella mia esperienza ad Amsterdam.
    Una volta aveva una brutta fama, ma ho potuto verificare di persona che le cose sono radicalmente cambiate (o che quello che si diceva erano tutte baggianate).

e non pensate che la mafia sia solo nostrana...vogliamo parlare di tutto quello che entra nel porto di amsterdam? vogliamo parlare del taglio dei diamanti ?
    pensate che non ci siano delle mafie dietro?

anche uno che ha fatto la terza media sa che il profitto e il mercato globale è basato su commercio di schiavi droga e organi...un profitto che supera le produzioni industriali agricole e terziario messe assieme...

vogliamo ancora credere alla favole?
    Qua andiamo decisamente sulla fantascienza...
    ...Amsterdam ha si il torto di essere il principale porto del nord Europa e pertanto passa tanta roba... ma questo succede in tutti i principali scali del mondo.
    Riguardo ai diamanti ci sono dietro gli ebrei; e li trattano SULLA PAROLA. Prova a fare te una roba del genere a Napoli (con tutto rispetto per questa città della quale squadra faccio il tifo)!

Il commercio di droga sicuramente dà alle organizzazioni un giro di affari enorme... ma studiando io economia non mi pare proprio che il mondo giri tutto attorno ai traffici criminali e superi il PIL delle nazioni...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da par Visualizza Messaggio
    facciamo una grow room nella loggia nera??
    Guarda, oggi sento Bob e gli chiedo se per lui va bene... il nano ed il gigante mi pare siano d'accordo.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    dai non ti rispondo neanche più...studia che è meglio...

sai che prima di arrivare in olanda quei dimanti...sono stati prelevati da nazioni sfruttate e dove non esistono i diritti umani?

ciarle ciarle e ciarle e arrapicarsi sugli specchi...ho già inquadrato la persona...

si vai all'università a studiare...tanto se non sai farti un opinione personale e un panorama della situazione ...a poco serve...

non ti diranno mai che il prodotto interno lordo di una nazione ...va a braccetto con il reciclaggio delle multinazionali....

Mentioned
    0 Post(s)
    dai non ti rispondo neanche più...studia che è meglio...

sai che prima di arrivare in olanda quei dimanti...sono stati prelevati da nazioni sfruttate e dove non esistono i diritti umani?

ciarle ciarle e ciarle e arrapicarsi sugli specchi...ho già inquadrato la persona...

si vai all'università a studiare...tanto se non sai farti un opinione personale e un panorama della situazione ...a poco serve...

non ti diranno mai che il prodotto interno lordo di una nazione ...va a braccetto con il reciclaggio delle multinazionali....
    Senti bello, non darmi dello sprovveduto, perchè se ti sfido ad intelligenza e cultura potresti avere cocenti delusioni.

E se vuoi che te la dica tutta, tutte le teorie pseudo-complottistiche ed amenità vare sono tutte baggianate per polli ritardati che credono di essere invece più svegli degli altri.

"Non ti diranno mai..." chi, G.Bush? Gli alieni?
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

par_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Guarda, oggi sento Bob e gli chiedo se per lui va bene... il nano ed il gigante mi pare siano d'accordo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Come si dice dalle nostre parti... "Il mona sa tutto!".
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

Mentioned
    77 Post(s)
    Stefbomb ma ti ha morso na tarantola? Si può discutere delle cose quanto si vuole ma con modo educato!
    Ogni uno porta la propria esperienza e quello che crede, ma i toni di "superiorità" o credere di sapere "la verià assoluta" non è certo un bel modo di porsi..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    pfff ma ad amsterdam dove avete girato?

dai vedere uno che esce da casa con la busta di crack in mano non è da tutti gli ambienti sopratutto nel cuore di una città...

o il ronzio dei neri coke coke nelle orecchie...

guardati anche il responso della micro-criminalità...amsterdam in europa è ai primi posti...

poi l'elenco delle tue vacanze non mi interessa .....

qua si parlava di amsterdam...
    bhè ste cose le ho viste anche io eccome nel red light district.............

te la tirano dietro la coca e agli angoli + di una volta ho visto gente che fumava dalla bottiglia

Mentioned
    0 Post(s)
    massì gente c.....avoli
    me le fumo in giardino le bombe e se proprio-proprio devo fare una gita canaposa me ne vado in spagna o in rep. ceca o in marocco per esempio

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.