Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
Scusa se ti rispondo ancora,non voglio polemizzare,ma solo puntualizzare....
Dici che la gente non ha saputo capire...capire che per esempio da qua portavano in Svizzera sacchi da immondiziia pieni di soldi?Se c'è omertà fra i partiti(e c'è,eccome se c'è)come fa a sapere il cittadino di queste ruberie?
E anche il discorso che tu non hai fatto debiti,purtroppo non conta,è come se i nostri genitori ci lasciassero in eredità dei debiti,puoi brontolare a vita,ma questi debiti ti rimarranno sul groppone!Io spero nel default della Grecia,che si torni alla dracma,così come spero l'Italia torni alla lira,almeno,in questi casi lo stato rimane sovrano,può svalutare la propria moneta,stampare banconote,cosa che con l'euro non possiamo fare.
sinceramente nessuno dei miei antenati mi hanno lasciato debiti al massimo hanno arricchito enormemente le tasche dello stato,(cosa che io non intendo fare)difatti da anni non lavoro e di conseguenza non pago tasse a nessuno.il discorso del non capire sta nel fatto che molti aspettano la disperazione a far qualcosa invece di pensar man mano a cosa succederà nel loro futuro è questo li porta a gesti folli che poi hanno solo ripercussioni negative per loro e per le famiglie,non vorrei veder quello che succede in grecia anche qui ma siamo nella direzione giusta.
con questo discorso non intendo affatto sminuire i greci ma mi sento parte dell intero mondo che si fa comandare da pochi pagliacci,e la cosa un po mi fa incazzare non voglio veder il mio paese implodere.
la lira con l'economia attuale farebbe fare la fame i prezzi non tornano indietro e il cambio sarebbe una follia