Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
questo accade perchè la gente non ha saputo capire quel che succedeva prima....se aspetti il collasso poi è più difficile la ripresa.
io di debiti non ne ho fatti come non ho magiato a spalle di nessuno come me credo molti italiani e veniamo risucchiati lentamente sempre più da dei porci a cui del nostro paese non ne frega una beata minchia se non il guadagno.
ora come ora non ci sono soluzioni ma solo pezze per provare a "ricucire"un sistema fallato mi chiedo quanto manchi al degenero più totale?!
Scusa se ti rispondo ancora,non voglio polemizzare,ma solo puntualizzare....
Dici che la gente non ha saputo capire...capire che per esempio da qua portavano in Svizzera sacchi da immondiziia pieni di soldi?Se c'è omertà fra i partiti(e c'è,eccome se c'è)come fa a sapere il cittadino di queste ruberie?
E anche il discorso che tu non hai fatto debiti,purtroppo non conta,è come se i nostri genitori ci lasciassero in eredità dei debiti,puoi brontolare a vita,ma questi debiti ti rimarranno sul groppone!Io spero nel default della Grecia,che si torni alla dracma,così come spero l'Italia torni alla lira,almeno,in questi casi lo stato rimane sovrano,può svalutare la propria moneta,stampare banconote,cosa che con l'euro non possiamo fare.