Stamani è nata questa dolce conversazione in chat e mi sono detto:perché non aprire un post e sentire i pareri di tutti?

Premetto che gli sculaccioni che ho preso da piccolo (non molti per fortuna) nel crescere mi sono accorto che erano più che giustificati e mi hanno reso la persona che sono,ho RISPETTO dei miei genitori E NON PAURA ( sintomo che altrimenti andrebbe oltre gli sculaccioni) e per le persone anziane,mi hanno educato a dire permesso quando entro in casa altrui,a dire buongiorno e buonasera e a comportarmi in maniera civile ovunque sono.
Oggi solo il termine sculaccione é quasi al pari di percosse con conseguente denuncia e infatti i risultati si vedono,i giovani non hanno rispetto per niente e nessuno,a scuola sono loro i padroni e non i professori o le maestre,come tutte le cose siamo passati da un estremo (le bacchettate sulle mani) a l'altro (scooter in classe,cellulari ecc ecc basta aprire youtube)

Voi che ne pensate? Era meglio prima quando si dava gli sculaccioni o è meglio ora che si giustifica tutto a queste "povere creature"?