Citazione Originariamente Scritto da Peace Visualizza Messaggio
Con l'aumento degli utenti sono arrivate persone di ogni tipo è logicamente non si può piacere a tutti,il mondo è bello perchè vario .Come nella vita reale ci son persone che incontriamo tutti i giorni che non ci piaccioo ma non per questo non usciamo più di casa.

Anche io sono di questa idea.. Ci sono piu utenti e piu mod, impossibile esserci tutti simpatici!

Poi non entro in meriti specifici perchè non mi piace molto parlare in assoluto, pechè se c'è qualcuno che ha dato o da fastidio o ha usato male il suo ruolo di utente o moderatore mi piacerebbe sapere chi come e perchè!

tornando al messaggio di Favola spero vivamente non sai un messaggio di addio poichè mi farebbe alquanto male, Enjoint esiste da anni e Favola è sempre stata una presenza costante e fondamentale, nonostante si sia scornata piu volte con vari utenti e mod ma questa è Favola e non penso che sia mai bastato un litigio per fargli tirare i remi in barca.. perso appunto che ci sia questa volta qualcosa in piu che vorrei capire e che per ora mi sfugge!