Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Il MIO Enjoint

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Peace Visualizza Messaggio
    Con l'aumento degli utenti sono arrivate persone di ogni tipo è logicamente non si può piacere a tutti,il mondo è bello perchè vario .Come nella vita reale ci son persone che incontriamo tutti i giorni che non ci piaccioo ma non per questo non usciamo più di casa.

Anche io sono di questa idea.. Ci sono piu utenti e piu mod, impossibile esserci tutti simpatici!

Poi non entro in meriti specifici perchè non mi piace molto parlare in assoluto, pechè se c'è qualcuno che ha dato o da fastidio o ha usato male il suo ruolo di utente o moderatore mi piacerebbe sapere chi come e perchè!

tornando al messaggio di Favola spero vivamente non sai un messaggio di addio poichè mi farebbe alquanto male, Enjoint esiste da anni e Favola è sempre stata una presenza costante e fondamentale, nonostante si sia scornata piu volte con vari utenti e mod ma questa è Favola e non penso che sia mai bastato un litigio per fargli tirare i remi in barca.. perso appunto che ci sia questa volta qualcosa in piu che vorrei capire e che per ora mi sfugge!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    597 Post(s)
    Prima Peace...

Citazione Originariamente Scritto da Peace Visualizza Messaggio
    Io a differenza tua non sono iscritto da molto,ma credo comunque di poter dire la mia.Il forum ha ormai 8 anni e col tempo è cresciuto,si è espanso fino ad arrivare a ciò che è oggi. Con l'aumento degli utenti sono arrivate persone di ogni tipo è logicamente non si può piacere a tutti,il mondo è bello perchè vario .Come nella vita reale ci son persone che incontriamo tutti i giorni che non ci piaccioo ma non per questo non usciamo più di casa. Il forum è diventato così e lo devi accettare per quel che è.

Questo è solo un mio punto di vista.
    Spero che il tuo addio non sia definito,abbiamo ancora bisogno dei tuoi preziosi consigli
    e poi Randagio...

Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Anche io sono di questa idea.. Ci sono piu utenti e piu mod, impossibile esserci tutti simpatici!

Poi non entro in meriti specifici perchè non mi piace molto parlare in assoluto, pechè se c'è qualcuno che ha dato o da fastidio o ha usato male il suo ruolo di utente o moderatore mi piacerebbe sapere chi come e perchè!

tornando al messaggio di Favola spero vivamente non sai un messaggio di addio poichè mi farebbe alquanto male, Enjoint esiste da anni e Favola è sempre stata una presenza costante e fondamentale, nonostante si sia scornata piu volte con vari utenti e mod ma questa è Favola e non penso che sia mai bastato un litigio per fargli tirare i remi in barca..
    ...hanno già detto esattamente ciò che avrei voluto dire anch'io, e che dico quotandoli.

Aggiungo che anche secondo me Enjoint ultimamente è cambiato... ma in positivo! Nonostante il grande traffico, penso si sia riusciti a mantenere l'anima che contraddistingue questa community e anzi, ad evolverla in meglio. Post come questo, questo o questo (giusto per citare i primi 3 che mi vengono in mente) ne sono la prova evidente.
    Le discussioni e i confronti che si sviluppano anche ultimamente in stanze come PENSIERI & PAROLE, SPAZIO LIBERO, ANIMALI & NATURA ma anche WAR ON DRUGS e ANTIPROIBIZIONISMO, sono cosa rara e preziosa, nella vita reale e ancora di più nel web.

Certo, possono esserci utenti che ci stanno più o meno simpatici, con i quali condividiamo o meno vedute e opinioni, o che addirittura riteniamo ripugnanti;
    certo, ci sono di tanto in tanto conflitti, attriti e questioni che rimangono irrisolte; certo, a volte si può essere in disaccordo le mie decisioni o dello staff;
    certo... e ci mancherebbe altro, siamo umani! ...ma Enjoint, secondo me, rimane grande, ora più che mai e se tu te ne andassi, Favola, ci perderebbe la community e ci perderesti anche tu.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.