Il "mè" nella specifica.."mia persona"..ovvero "IO"2 volte....
Una volta per mezza pasticca ormai irriconoscibile mezza sbiciolata e distrutta, trovata dopo 3 ore di smontaggio del mio povero GTturbo...e appena trovata, il Carabiiere con la torcia in mano illuminando il microframmento..,ha esclamato fiero come pochi altri abbia visto..."e questo cos'è??? ecco, visto che siete dei delinquenti!!!"
Delinquente sarà tua sorella...primo.
Secondo fottiti di traverso con la carta vetrata...prenditi la patente e ficcatela su per il culo...tanto giro lo stesso senza...COGLIONE!
E alla fine non me l'hanno neanche tolta subito..ma dopo un anno mi è arrivata la convocazione per le analisi...che io ovviamente o "paccato" per 3 volte di fila, dopodiche è scattata la sospensione per 3 mesi...e stop però, nada analisi...UAHAHA....HAHAHA Fuckyou belli, ridata la patente senza smettere di sghebbare manco un'ora
(il fatto poi si è ripetuto un'altra volta, ma anche a mè per mezza cannetta di fumo del cazzo trovato sotto il tappetino...ggrrrr)
Non hanno un cazzo di meglio da fare..altro che, devono pur riempire le giornate con i NOSTRI soldi no? e che fare se non CACARE IL CAZZO per mezza canna? ...Pagliacci!

Mi piace:
Non mi piace: 

2 volte....