Sarebbe da dirli: "certo che voi non avete proprio un c***o da fare tutto il giorno!"
Sarebbe da dirli: "certo che voi non avete proprio un c***o da fare tutto il giorno!"
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
Oggi pomeriggio stavamo io e la mia ragazza, come il mio solito, stavo per preparare la nostra jolla (una delle tante) che fumiamo in compagnia, tabacco alla mano, il ''pezzetto'' di hash sul muretto,dopo un poco, la mia ragazza mi spinge piano con il braccio e sento una voce: guardia di finanza, che stai facendo li? io all'istante senza girarmi la faccio cadere dietro il muretto, dove vi era dell'erba secca, che l'ha nascosto abbastanza bene, la mia ragazza li convince che stavo chiudendo un drummino, se ne vanno e poco dopo ce la sbombazziamo tranquillamentema ci hanno messo un bel po prima di andarsene
Vede meglio un anziano seduto,
che un giovane in piedi.
Non importa la grandezza di una canna,
l'essenziale conta in qualità!!
dopo il primo art. 75 ho deciso di
1) non fumare mai in macchina di sera (di giorno da noi e' piu' tranquillo) ne in movimento e stare attento ai residui che rimangono in auto
2) lo compro a societa' e lo do in mano agli altri e qualche volta me ne prendo 1-2 gr da portarmelo a casa se ho voglia di un personal
3) non fumiamo mai in posti sgamati sempre dove stanno le classiche zone 'fumatori' e quando andiamo con la macchina in questi posti nascondo le chiavi in macchina o le do ad altri cosi per un eventuale perquisizione sto senza macchina. Ma di solito fumiamo sempre a casa di Amici che sarebbe la cosa piu' tranquilla.
e nonostante non abbia mai niente adosso (neanche cartine) ho la fottuta paura che mi portano a fare le analisi visto che ho un art75 precedente!
[QUOTE=Scheibe;165083]dopo il primo art. 75 ho deciso di
1) non fumare mai in macchina di sera (di giorno da noi e' piu' tranquillo) ne in movimento e stare attento ai residui che rimangono in auto
2) lo compro a societa' e lo do in mano agli altri e qualche volta me ne prendo 1-2 gr da portarmelo a casa se ho voglia di un personal
3) non fumiamo mai in posti sgamati sempre dove stanno le classiche zone 'fumatori' e quando andiamo con la macchina in questi posti nascondo le chiavi in macchina o le do ad altri cosi per un eventuale perquisizione sto senza macchina. Ma di solito fumiamo sempre a casa di Amici che sarebbe la cosa piu' tranquilla.
e nonostante non abbia mai niente adosso (neanche cartine) ho la fottuta paura che mi portano a fare le analisi visto che ho un art75 precedent
ma sei minorenne??
che un giovane in piedi.
che un giovane in piedi.
Si sono maggiorenne e credo che con le leggi del cazzo che ci sono oggi bisogna stare attenti
e hai paura che ti facciano fare le analisi?? gli sbirrozzi non ti fanno fare le analisi, ti fanno solo un'altro foglio.. hai ancora i genitori che ti picchiano?? scusate l'ot
che un giovane in piedi.
Gli sbirri se vogliono te le fanno fare eccome le analisi e possono pure fartele anche se non stai guidando in quel momento..
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
Magari minorenne no ma paraculo sicuramente sima sei minorenne??
Non ti offendere eh!
La prudenza è tutto,ma sarebbe giusto che stessero al sicuro anche quelli che ci circondano e a cui vogliamo bene.
Cià.