1) Il rapporto collaborativo tra Favolantica e Dolce Vita non riguarda in alcun modo Enjoint.
2) Io, come direttore editoriale di Dolce Vita ho il pieno diritto di decidere le collaborazioni di cui si avvale la rivista e di interrompere quelle che non reputo idonee (per qualsiasi motivo lo ritengo valido).
3) Leggendo accuratamente lo scambio email che c'è stato tra me e Favolantica si può vedere come la mia proposta iniziale era quella di proseguire la collaborazione (senza gestione dell'indirizzo email). E come abbia sottolineato la mia gratitudine per il suo contributo fino a quel momento.
4) Favolantica già alcuni mesi fa aveva richiesto più volte la cancellazione dell'account, ritirandola perchè convinta a rimanere. Questa volta è stata confermata.
5) NESSUNO dovrebbe prendersi il diritto di parlare a nome di Favolantica e di ipotizzare motivazioni e cause della sua scelta di lasciare il forum. Come già ripetuto, Favolantica ha deciso di lasciare il forum senza dare motivazioni. Rispettate la sua scelta ed evitate di inventarvi storie basate solo sulla vostra immaginazione.
5) Tutto lo staff del forum di Enjoint si impegna quotidianamente per mantenere e migliorare la qualità della community. Abbiamo sempre puntato ai contenuti più che ai grandi numeri e continueremo a farlo.
6) Chi vuole richiedere la cancellazione account può farlo seguendo le istruzioni del regolamento.

Mi piace:
Non mi piace: