Caro Rodian, forse è vero che scrivo stupidate, forse sono solo un codardo o non so che altro, però da quello che c'era scritto sul mandato a noi presentatoci c'era proprio scritto cher le mail le avevano trovate. Se poi siano cazzate scritte per aumentare la pena questo lo posso pure immaginare (una volta a Marco e Gigi gli avevano trovato bilance e altro, cose che non hanno mai trattato, quindi sono capaci di tutto). Il discorso che facevo io riguardo alla consapevolezza però, è leggermente diverso; le mail puoi pure cestinarle immediatamente, ma non credo tu possa dire che non sai cosa fanno i clienti, hai la prova. E' ovvio che non vuol dire istigazione o proselitismo, ma consapevolezza si, quella che chiunque (secondo me) ha ogni volta che si vende un pacchetto. Mi dispiace che tu veda in questo la volontà di diffamare due persone che conosco bene e con cui ho sempre avuto ottimi rapporti, il mio scopo era solo di cercare di far capire alla gente, a tutta la gente di muoversi cautamente visto che al momento non c'è niente che ci possa salvare da questa ondata di repressione che sta attanagliando tutti. Io/noi all'associzione ci tengo/teniamo tantissimo solo che mi/ci sembra che un accordo sia introvabile chissà per quale motivo; in questo momento particolare per i due ragazzi avrebbe fatto veramente comodo, non per noi, un sequestro e una denuncia non sono nulla in confronto alla galera e questo nuovo reato (la reiterazione) non è normale; se ci fossimo dati una mossa dal 2008 a questa parte forse ciò non sarebbe accaduto.
Ciao a presto
P.s.: a me discutere, anche violentemente non dispiace perchè posso sicuramente apprendere e fare apprendere (?) più cose, spero che ciò vada bene per tutti![]()