Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Semitalia: chiusura sito e arresto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ally, nella pagina precedente c'è l'articolo della Poretti inviato ad ADUC e riportato qui. Io personalmente sono arrivata ormai al punto di pensare che le battaglie si fanno nelle aule di tribunale e non per le strade o tra le persone comuni e, per far in modo che questo accada, ognuno deve pensare (insieme alla sua difesa) come farla. Se loro, a voce del loro avvocato, hanno deciso così, volere o volare dobbiamo portar rispetto al loro volere. In carcere ci sono loro e noi siamo fuori a romper le balle? Suvvia! Se tu ci credi e vuoi provare personalmente, puoi sempre fare del tuo singolo caso una questione politica e smuovere i vari partiti piuttosto che pretendere che lo facciano gli altri per accodarti e trarne beneficio anche personale. Sinceramente non credo che, come nella tua prima proposta, mobilitare 200 cretini a protestare fuori da un tribunale possa portar loro beneficio ne' aiuto. Come non credo che un movimento o partito politico riesca a far solletico a un giudice o ad un pm se non siano anch'essi della stessa bandiera.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Come non credo che un movimento o partito politico riesca a far solletico a un giudice o ad un pm se non siano anch'essi della stessa bandiera.
    Indubbiamente, ma se qualcosa si muove ad alto livello, secondo me, le coscienze potrebbero incominciare a capire che c'è qualcosa che non quadra. Nota bene il "potrebbero" perchè primo il condizionale è di super obbligo e secondo perchè alla fine non è che ne sia poi tanto convinto. Certo è che in situazioni come stiamo vivendo in Italia (e non per il motivo canapa) dove si dice tutto e il contrario di tutto qualcuno dovrà pur domandarsi se tutto va regolare o se c'è qualcosa che non quadra, a cominciare dalle carceri piene di bischerelli che si fanno due canne mentra chi delinque veramente in grande si fa la bella vita.
    P.s.: io non riesco a vederla perchè mi manca il programma ma qui c'è il servizio del TG3 nazionale http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...6-tg3.html?p=0
    Ultima modifica di allarme; 10-05-10 alle 09:47
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.