anche io ho un ricordo vomitoso da prima volta lol la prima canna (+ bong) della seconda volta che ci sono stato, insieme ad un amico che era alla prima volta.. arriviamo, prendiamo una busta di jack herer, e andiamo al campeggio.. iniziamo a fumare prima di montare la tenda (errore :D), e alla fine passa un tizio dello staff che ce la monta, poi dopo ci facciamo subito il primo giro di bong con vicini di tenda, e il mio amico sbocca.. in quel momento ripassa il tipo dello staff ci guarda e se la ride XD
un grande classico, l'avrò fatto 2 o 3 volte almeno.. XD
XD uno dei ricordi più vecchi, le prime canne che ho fatto fumare a diversi amici 'di paese'.. ce ne era uno che per 2 volte se ne andò in bagno seduto sul cesso a cagare e con la busta di plastica davanti alla bocca per il vomito XD
comunque andare allo zeeburg a novembre di sicuro non è una gran cosa.. ci sono giusto passato una volta, proprio tipo a ottobre novembre, ma in camper.. la zona tende era quasi vuota.. qualcuna cen'era, ma davvero un nulla..
per starci una settimana con la tenda bisogna andarci d'estate, assolutamente.. è strapieno di fattoni :D
una volta ci mangiammo i funghetti in una dozzina di noi la notte nel campeggio XD per non dire tutte le mega spaghettate notturne fatte nella stanza delle docce, col fornelletto montato sul ripiano lungo dove generalmente stanno i lavandini con gli specchi (non troppo igienico però ora che ci penso XD)
davvero una fra le vacanze più divertenti che si possano fare.. sperando che le cose in olanda tornino come erano allora..