Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: perquisizione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    ....dipende da chi trovi....piu giovani sono gli agenti piu pesanbte sarà la condanna, la carriera!!!!!!
    Vero, quelli della vecchia guardia non erano (e non sono tutt'ora) così cagacazzo... andavano a cercare i pesci grossi od i pusher veri, se invece ti trovavano qualcosa addosso o adirittura fumato alla guida ti facevano prendere solo una gran strizza, 2 pattoni sulla noce del capocollo e via a casa. Nel peggiore dei casi venivi segnalato e poi convocato dal prefetto che ti faceva il discorsetto di non farlo più etc.

Adesso, complici le leggi inasprite e tutto il business sotto le ammende, sert e via dicendo fanno di tutto per rovinarti l'esistenza. Hanno direttive diverse, e più possibilità di carriera nel mettertelo in quel posto.

Conosco persone trovate (verbali alla mano) con quasi un etto di fumo, in entrambi i casi in partenza per le vacanze che se la sono cavata il primo col sequestro del materiale, l'altro adirittura il finanziere gliene ha lasciato un po'... ...altri tempi...
    Ultima modifica di Windom Earle; 20-12-12 alle 14:23
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.