Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
Ma chi ti fa la paternale?! Innanzitutto era una frase ironica poi, semplicemente, questo è un forum e non sono l'unica a leggere quindi non mi sembrava opportuna quella frase che ti da' anche una remota possibilità di riuscita nello sporco affare . Non sai mai chi legge, il primo pirla prende e va nel sito e non è carino se ci va perchè lo legge QUI, su EJ, un lido dove lo spaccio non è contemplato (mi dava noia anche pubblicare foto di roba comprata legalmente in paesi in cui si può!). Il senso della frase era: "la prossima volta tienilo per te" (e io la prossima volta magari mi spiego meglio e subito) poi resta comunque un opinione di un utente, caro mod, liberissimo di pensare e rispondere come vuoi. Ah e per tua informazione per me anche i pusher in carne e ossa sarebbero dei morti di fame viste le quantità che ho comprato in vita mia fino adesso, figurati sti S*****i!
Dai, per piacere.. Temi per la sprovvedutezza di altri utenti? Di conseguenza si deve occultare tutto? bBerry scusami ma tu parli così perchè hai la possibilità dell'autoproduzione altrimenti saresti anche tu per strada, come molti altri, a meno che non si decide di smettere di fumare..