Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Educazione Siberiana

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    E' nelle sale la versione cinematografica del famoso libro dello scrittore russo Nicolai Lilin, con Jhon Malkovic protagonista e Salvatores alla regia.

A me il libro è piaciuto molto, un libro crudo e semplice che si legge in una settimana, che narra l'infanzia del giovane Nicolai/Kolima tra gli Urka siberiani e i "crmiminali onesti", questa comunità di Siberiani deportati in una regione della Moldavia nel dopoguerra, comunità criminale molto religiosa con regole d'onore ben precise, con un forte legame con armi e tatuaggi ricchi di significato!

Questo è il trailer del film, a mio parere merita:

E' ora nelle sale!! A me questo genere di film pigliano bene, storie al limite, tatuaggi, criminali e pistole... vedremo se merita!!

Comunque il libro lo consiglio, ora sto leggendo il seguito "caduta libera" che è la continuazione della vita del giovane Nicolai e la guerra in cecenia!

P.S: Non sto qui a discutere su Nicolai Lilin, scrittore/tatuatore gia al centro di parecchi dibattiti e polemiche.
    Ultima modifica di Randagio; 14-03-13 alle 14:41
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.