Citazione Originariamente Scritto da holy Visualizza Messaggio
Ognuno faccia ciò che vuole
Si ma piano... c'è una piccola differenza... la libertà tua finisce dove finisce quella altrui!

Ok, non è questione di legalità.. è legale ammazzare e mangiare un animale... ma non è forse questo animale una vittima???

Quindi dal momento che c'è una vittima il discorso "libertà" decade... ogni uno è libero di fare cio che vuole è una frase che onestamente mi va bene finchè non c'è una vittima..

allo stupratore o al pedofilo dai questa scusante? Lo lasci fare cio che vuole fare? NO, perchè di mezzo c'è una vittima!

Io la vedo così..

A me piace discutere di queste cose, e lo faccio con serenità e senza accusare nessuno o dirvi "mangiacadaveri"... semplicemente apro delle riflessioni!

Fino a 100 anni fa anche "i negri" non erano considerati uomini, e trattati come gli animali di oggi... l'evoluzione umana ha portato a condannare il razzismo.... io sono convinto che l'evoluzione dell'uomo naturale verso un miglioramento sia abbattere lo specismo, ovvero abbattere le differenze di diritto tra le speci, oltre che tra le razze!

Comunque ripeto, è una discussione... nessun accusa!