Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  39
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Cosa pensate della caccia?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da foxdie Visualizza Messaggio
    perchè dite questo ragazzi?? c'è troppa ignoranza in giro come per la nostra "causa"...la caccia è sempre esistita e se tutti andassero a caccia e si procurerebbero la carne cosi che tra l altro molto piu salutare e buona..non esisterebbero gli allevamenti di cui parlava fiammata...secondo voi è bello uccidere BRUTALMENTE cosi tanti animali tenuti in modo orribile a farli soffrire?? siete proprio voi che andate contro la caccia a volere tutto questo...pensateci prima di parlare!
    ignoranza?.. è proprio bello andare con un fucile per i boschi e sparare ad ogni animale che ci passa a tiro..e non sempre lo si uccide, e si lascia una povera bestia ferita a patire ogni povera sofferenza, la caccia era un modo di procurarsi cibo, ora ne abbiamo altri.

poi che sia più salutare e buona è ancora da vedersi, gli allevamenti esistono perchè bisogna sfamare troppe persone, poi tu parli di uccisioni brutali negli allevamenti, sparare un po di colpi ad un animale e aspettare che muoia per emorragia è meglio? secondo me è peggio, anche perchè gli animali d'allevamenti sono sedati prima di essere uccisi!
    Ultima modifica di bartimeus; 17-09-12 alle 12:54

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.