Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbio abitazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve Avvocato Zaina, vorrei cogliere l'occasione per farle i complimenti per il modo in cui affronta il tema Cannabis e la sua professionalità nel supportare questa comunità.
    Detto questo vado a porle i quesiti che mi attanagliano da tempo:
    ho a disposizione due abitazioni, una intestata a mia madre ed una intestata alla mia ragazza, risulto domiciliato in quella di mia madre.

La domanda è..
    1)installando una piccola coltivazione indoor per uso personale (2-3 piante) (ma ben equipaggiata) in casa della mia ragazza, in caso di problemi, correrei io i rischi derivanti o, siccome la coltivazione è in casa sua ed io non risulto domiciliato in quell'appartamento i rischi ricadrebbero interamente su di lei (nonostante in realtà mi occuperei esclusivamente io della coltivazione)?

2)qualora dovessero fermarmi per strada con una quantità modesta di hashish/marjuana o nel caso, ad esempio, rintracciassero una spedizione di semi a mio nome, potrebbero disporre una perquisizione a casa sua per via della frequentazione dell'appartamento?

Grazie per l'attenzione, magari può servire anche a qualcun'altro
    le auguro buon lavoro Avvocato Zaina
    Ultima modifica di bazinga; 23-05-13 alle 03:52

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.