Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Marijuana 'travestita' da mais: Sequestrata una mega-piantagione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Come al solito si vuol strafare.
    Nessuno può discutere che si tratti di un sequestro certamente importante, ma parlare di 25 tonnellate di peso, significa fornire pubblicamente un dato ridicolo, suggestivo e fuorviante, in quanto in tale assurda indicazione sono comprese le radici, i fusti, magari anche le zolle, vale a dire, cioè, tutta una serie di parti delle piante del tutto ininfluenti, ai fini di una valutazione penale.
    Inoltre, il pur elevato numero delle piante rinvenute non costituisce dato affatto decisivo, anche se può essere tenuto in considerazione, al fine di conferire una valutazione di specifica pericolosità della condotta.
    Ciò perchè una auspicabile perizia tossicologica dovrebbe essere svolta su ciascuna pianta, onde potere desumere quante di esse fossero giunte effettivamente a maturazione, quante di esse contenessero thc, quanto thc - eventualmente - ogni pianta realmente contenga.
    Ribadisco lo sconcerto per la patetica ed inconsulta esibizione delle piante a mo' di incomprensibili "trofei" .
    Forse - quando operano contro la prostituzione - le forze dell'ordine si mettono in posa a fianco ai profilattici od agli indumenti intimi che sequestrano?
    Suvvia un poco di sobrietà non guasterebbe, visto, tra l'altro che il sequestro è stato per stessa ammissione della Questura casuale...
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 18-08-13 alle 22:45

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.