Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
Le Forze dell'Ordine sono intervenute perché l'odore era diventato ormai evidente.
Signor Avvocato, non voglio contraddirLa, ma ogni grower esperto sa bene che il vento provoca la propagazione degli odori.
Inoltre i responsabili "penali" erano calabresi, questo non vuole dire che essere calabrese significhi essere irrimediabilmente 'ndranghetisti, ma sono sicruo che Lei abbia capito il nocciolo del ragionamento senza ulteriori dettagli.

Così come nel maxi sequestro di quest'inverno (metropolitane Casalina) anche in questo pagheranno i portanomi e il Narcotraffico continua senza problema alcuno, anzi, un piccolo rallentamento significa lievitamento del prezzo al dettaglio.

Un sincero saluto,
Richard.
Caro Richard il suo ragionamento non fa una grinza. Non mi contraddice affatto, anzi conferma che solo la maldestria degli indagati ha sortito l 'effetto di attivare l'indagine.
Sul fatto che non si versi in situazione di coltivazione ad uso personale penso nessuno possa dubitare, così come i timori da lei espressi mi paiono fondati.
Ciò non di meno, i criteri accertativi non mutano affatto e sono quelli che ho indicato, perché si tratta di canoni logici e scientifici.
La vicenda dimostra la necessità di ripensare seriamente e non goliardicamente la legge sugli stupefacenti.