Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  81
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Spinge ragazza bici,non è reato sessuale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    Scusami sconf, ma te lo devo dire...
    perche devi sparare ste minchiate?
    che senso c'ha la frase le donne se lo cercano perchè hanno una minigonna?
    allò se una un giorno si sente libera di uscire di casa nuda siamo tutti autorizzati a stuprarla perchè è nuda?
    una donna deve essere libera di uscire come cazzo gli pare, con la tonaca o con la minigonna è l'uomo che non dovrebbe nemmeno passargli per la testa di stuprarla.
    Vorrei vedere se un uomo come te viene fermato e stuprato da un altro uomo come ci si sente.
    Ska ognuno da la risposta che vuole, puoi passare tutto il tempo che vuoi a dire che sparo minchiate a darmi sentenze ma rimango del mio parere; non approvo ne stupratori ne pedofili ne chi fa violenze sulle donne, ma finchè ci sta qualcuno che interpreta la legge come vuole ci saranno sempre, pedofili e stupratori.

Io dicevo di non essere troppo provocatori, spesso le minorenni non tutte provocano...Io penso che se cambiassero le leggi sullo stupro o sulla pedofilia sarebbe meglio, l avvocato Zaina più volte nelle sue risposte ha detto è come interpretano la legge; la legge non deve essere interpretata ma applicata!!

Per i Pedofili stupratori e chi fa questo genere di porcherie, una sola sentenza per direttissima senza possibilità di appello, castrazione permanente, carcere e risarcimento danni se non può pagare lui paga la sua famiglia...

In Italia le leggi vengono interpretate e fino a quando vengono interpretate ci saranno sempre queste merde..
    Ultima modifica di sconfusion; 26-10-13 alle 10:16
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.