Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  81
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Spinge ragazza bici,non è reato sessuale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    spesse volte le donne se lo vanno a cercare lo stupro, basta guardare come si vestono con questo non voglio dire che è giusto il gesto che ha fatto quel ragazzo, ma bisogna guardare tutti gli aspetti; spesso vedo le ragazzine che si vestono in modo succinto con minigonne ecc, allora io dico ma i genitori li controllano?, No i genitori se ne fregano di quello che fanno i figli, in estate vedi i minorenni in giro fino a tarda notte, a fare cosa?....Quel ragazzo ha sbagliato senza dubbio ma non era da denuncia da tribunale..
    è un altra cosa io odio i Pedofili e gli stupratori, e i violentatori, per queste persone se così si possono definire non ci deve essere sentenza di tribunale, direttamente la castrazione, e se vogliono fare qualcosa di buono riaprissero i forni, questi individui non meritano la vita...
    Ultima modifica di sconfusion; 26-10-13 alle 07:31
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    925 Post(s)
    Ragazzi, fino a che non ci sarà, un numero corrispondente di donne, questa discussione non ha senso.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    7 Post(s)
    Esatto Yomi! Se si va avanti in questo argomento senza il necessario contraltare, si finisce a sentire una montagna di ca...te. Lo dico per esperienza. È come sentire che un ladro venga giudicato, per il furto da lui commesso, da una giuria di borsaioli! Finchè non saremo in grado di vedere la cosa dal punto di vista di una donna, questi discorsi resteranno carta straccia.
    Questo tipo di modo di ragionare è quello che finisce per giustificare gente come B, mica c'è solo testosterone nel cervello!!!
    Non dico che a qualcuno, un gesto simile, possa perfino divertire o far piacere (vedi Simoz), ma non è chi lo fa a poter giudicare, ma chi il gesto lo subisce....
    Ed in ultimo aggiungo che, capisco che limitare i difetti umani con una legge scritta, porti inevitabilmente ad eccessi interpretativi, ma lasciare che ognuno faccia come gli gira, sarebbe Caos....
    Le tipe che vanno in giro "vestite in modo succinto" come dice Sconf, non si mettono nei panni degli uomini, altrettanto quanto parlare di accondiscendenza in questi casi, da parte di noi uomini, dimostra quanto poco sappiamo metterci nei panni delle donne!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    spesse volte le donne se lo vanno a cercare lo stupro, basta guardare come si vestono con questo non voglio dire che è giusto il gesto che ha fatto quel ragazzo, ma bisogna guardare tutti gli aspetti;
    Scusami sconf, ma te lo devo dire...
    perche devi sparare ste minchiate?
    che senso c'ha la frase le donne se lo cercano perchè hanno una minigonna?
    allò se una un giorno si sente libera di uscire di casa nuda siamo tutti autorizzati a stuprarla perchè è nuda?
    una donna deve essere libera di uscire come cazzo gli pare, con la tonaca o con la minigonna è l'uomo che non dovrebbe nemmeno passargli per la testa di stuprarla.
    Vorrei vedere se un uomo come te viene fermato e stuprato da un altro uomo come ci si sente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    Scusami sconf, ma te lo devo dire...
    perche devi sparare ste minchiate?
    che senso c'ha la frase le donne se lo cercano perchè hanno una minigonna?
    allò se una un giorno si sente libera di uscire di casa nuda siamo tutti autorizzati a stuprarla perchè è nuda?
    una donna deve essere libera di uscire come cazzo gli pare, con la tonaca o con la minigonna è l'uomo che non dovrebbe nemmeno passargli per la testa di stuprarla.
    Vorrei vedere se un uomo come te viene fermato e stuprato da un altro uomo come ci si sente.
    Ska ognuno da la risposta che vuole, puoi passare tutto il tempo che vuoi a dire che sparo minchiate a darmi sentenze ma rimango del mio parere; non approvo ne stupratori ne pedofili ne chi fa violenze sulle donne, ma finchè ci sta qualcuno che interpreta la legge come vuole ci saranno sempre, pedofili e stupratori.

Io dicevo di non essere troppo provocatori, spesso le minorenni non tutte provocano...Io penso che se cambiassero le leggi sullo stupro o sulla pedofilia sarebbe meglio, l avvocato Zaina più volte nelle sue risposte ha detto è come interpretano la legge; la legge non deve essere interpretata ma applicata!!

Per i Pedofili stupratori e chi fa questo genere di porcherie, una sola sentenza per direttissima senza possibilità di appello, castrazione permanente, carcere e risarcimento danni se non può pagare lui paga la sua famiglia...

In Italia le leggi vengono interpretate e fino a quando vengono interpretate ci saranno sempre queste merde..
    Ultima modifica di sconfusion; 26-10-13 alle 10:16

Mentioned
    3 Post(s)
    spesse volte le donne se lo vanno a cercare lo stupro, basta guardare come si vestono con questo non voglio dire che è giusto il gesto che ha fatto quel ragazzo, ma bisogna guardare tutti gli aspetti; spesso vedo le ragazzine che si vestono in modo succinto con minigonne ecc, allora io dico ma i genitori li controllano?
    Mentalità maschile,ovvio che una parte di colpa è sempre della donna o dei genitori,continuiamo a dare delle attenuanti a chi stupra,continuiamo a giustificarli.Finchè ci sarà gente come te Sconfusion le donne avranno sempre una vita difficile.Spero che non capita mai a tua figlia o a tua sorella uno stupro perchè aveva una minigonna,poi vediamo se cambi idea.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Mentalità maschile,ovvio che una parte di colpa è sempre della donna o dei genitori,continuiamo a dare delle attenuanti a chi stupra,continuiamo a giustificarli.Finchè ci sarà gente come te Sconfusion le donne avranno sempre una vita difficile.Spero che non capita mai a tua figlia o a tua sorella uno stupro perchè aveva una minigonna,poi vediamo se cambi idea.
    se hai letto bene io non ho dato attenuanti a queste individui; se dovesse succedere a qualcuno della mia famiglia visto che non ho nulla da perdere non ce li faccio arrivare in tribunale..
    non è sempre colpa vostra è vero ma spesso provocate...

Mentioned
    81 Post(s)
    spesse volte le donne se lo vanno a cercare lo stupro, basta guardare come si vestono
    Sconf cazzo ma ragiona prima di dire certe cose. Tra l'altro proprio tu, che nel corso di questi mesi hai ampiamente dimostrato quanto poco rispetto tu abbia per il gentil sesso..ti sei dimenticato il motivo per cui eri stato bannato tempo fa? In quella situazione tu hai pensato a cosa ha provato l'utente a cui avevi scritto il PM? E dai...

@simoz&the.pitbull: ragazzi non potete metterla su questo piano, se una ragazza passa e tocca il culo o il pisello a un ragazzo, questi al 99% è contento, per cui è un paragone che non sta in piedi. Vedetela così: se fosse un bel travione brasiliano a venire a palparvi, non vi incazzereste?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.