Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
Si è vero mayoh può far ridere (e di brutto!) ma solo se non lo vivi sulla tua pelle!
Io immagino la reazione della ragazza che non si aspettava nulla di tutto ciò...
neanche troppo tempo fa arriva uno che mi tappa di occhi, giochino stupido, e ok...convintissima che fosse un mio amico ci sto anche a dar corda, finchè non sento che quest'idiota stringeva e stava mollando la presa agl'occhi per andare altrove: al che ho capito di esser stata ingannata, mi giro ed era un cogl.... ma di quelli stratosferici che neanche sa dove sta di casa che se la ghignava! I miei amici convinti che io conoscessi quest'essere sono rimasti un po' basiti e poi si sono leggermente allarmati.
E inutilmente perchè sì, non mi è venuto in mente di denunciare il fatto, ma due pedate da parte mia, condite da frasi irripetibili, non gliel'ha levate nessuno! Lì per lì ti sale un nervoso indescrivibile (effetto sorpresa non desiderata!!!) che ti toglie completamente la ragione: penso che tutto il mio sangue in quel momento fosse andato al cervello, quindi capisco che da ridere c'è ben poco.
Di solito non sono per la violenza ma avrei volentieri spedito il soggetto all'ospedale...
Peace&Love
Ciao berry, il mio ridere è stato scatenato piu dalla denuncia che dal fatto preso come tale. Poi, ragionando ho anche provato ad immedesimarmi nella ragazza e mi son chiesto " se fosse successo a me, uomo, come mi sarei sentito?" Io personalmente mi sarei fatto una grassa risata e la denuncia non mi sarebbe nemmeno passata per l'anticamera del cervello. Il fatto in se magari puo far storcere il naso ai piu (io non son tra questi), ma arrivare alla denucia mi fa proprio spanzare...vuol dire aver proprio tempo da perdere...