Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
Certo...certo che non si puo' coltivare canapa.
Stavo solo dando una spiegazione probabile e possibile al fatto che fosse stato assolto per spaccio...che multe o non multe e' decisamente un'altra cosa.
Si parla di casanza non di qualche sanzione...gli e' andata di lusso.
Altro tribunale, altro giudice...e le cose potevano essere ben diverse!

Purtroppo avvolti nella loro ignoranza non gli interessa di rovinare la vita di un povero cristo qualsiasi che tira su qualche pianta per se e/o per tirare a campare...alla fine ci lavora e non fa male a nessuno.
La legge per una cagata del genere puo' arrivare a condanne di diversi anni...questo mi fa veramente incazzare, e' davvero ridicolo.

quoto in pieno... e aggiungo... per le fdo... beccare gente equivale a RISULTATO... Ma non è concepibile che il lavoro di fdo possa essere commisurato al raggiungimento di tali obiettivi... non è ammissibile... poi magari non sono tutti così... ma a gente che conosco è successo... di avere conoscenti nelle fdo che gli abbiano chiesto... "devo far risultato, non è che mi passi qualche nome?"... poi in questo caso specifico del tizio assolto dall'accusa di spaccio, durante la perquisizione sono stati onesti... ho visto perquisizioni e sequestri del tipo... "porto via tutto, non puoi capire, il capitano non deve più avere nemmeno lo spazio per entrare, nel suo ufficio, dalla tanta roba che sequestro"... ma si può??? non è ammissibile... poi ci saranno anche altri membri delle fdo che sono onesti e si limitano a fare il loro lavoro come va fatto... ma sti casi andrebbero denunciati... visto che poi... quando hai subìto una perquisizione e un processo...ti vengono a dire "eh, ma cosa vuoi che sia", come se vivere l'esperienza di avere una spada di Damocle sulla testa equivalga ad andare al cinema o al pub a bere una birra... voglio scappare da questo paese infame...