Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Beccato con otto piante di marijuana, assolto dal giudice

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    122 Post(s)
    bada bene. assolto dall'accusa di spaccio. MA. passaporto ritirato, patente ritirata e obbligo sert...eccetera... tutte le begacce amministrative che ti piovono addosso comunque, e che di certo, non è che non ti costino... è comunque una beffa questa legge...

che nervi... neanche 100 anni di proibizionismo partito dagli U.s.a. e ora che loro stanno cambiando direzione, qua si arriverà tra altri 100 anni a cominciare a copiarli come facciamo sempre.

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    bada bene. assolto dall'accusa di spaccio. MA. passaporto ritirato, patente ritirata e obbligo sert...eccetera... tutte le begacce amministrative che ti piovono addosso comunque, e che di certo, non è che non ti costino... è comunque una beffa questa legge...

che nervi... neanche 100 anni di proibizionismo partito dagli U.s.a. e ora che loro stanno cambiando direzione, qua si arriverà tra altri 100 anni a cominciare a copiarli come facciamo sempre.

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    nell' articolo non c'è scritto, ma questa è la normale pressi nel caso in cui si venga beccati?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.