Citazione Originariamente Scritto da Psy Visualizza Messaggio
SAPETE CHI SONO QUELLE PERSONE CHE VOGLIONO PROTESTARE ED ANDARE A ROMA?
SONO GLI STESSI CHE VOTARONO "FORZA ITALIA"(DAL '94) E "MOVIMENTO 5 STELLE" (DAL 2009) CHE APPOGGIA E SOSTIENE QUESTA PROTESTA.
E ORA PRETENDETE? VI PERMETTERE DI BLOCCARE E CREARE DISAGI, DAI VOSTRI MANDATI FASCISTI, AVETE BISOGNO DEL BASTONE? MERDE INFAMI.

QUESTA PROTESTA AUMENTA IL POTERE ALLE MAFIE E QUELLE MERDE DI ESTREMA DESTRA TRA CUI:
Casa Pound
Fronte Nazionale
Movimento Sociale - Fiamma Tricolore
Forza Nuova
Movimento Patria Nostra
Movimento Fascismo e Libertà
Movimento Idea sociale

DISSOCIATEVI DA QUESTRA PROTESTA, LASCIAMOLI LI SOLI, NELLA LORO IGNORANZA, INDICANDOLI LA LORO CASA IL LORO HABITAT...NELLE FOGNE, TOPI DI FOGNA.
io non sono né di destra né di sinistra. Per questioni di mancanza di possibilità non posso andare a protestare (perderei questo striminzito posto di lavoro e con un figlio non me lo posso permettere), ma a prescindere... LORO hanno mosso il CULO andando a protestare, mentre il resto dell'italia sbraita dietro ad una tastiera.
chi è meglio? loro o quelli con il culo sul divano?

tanta mana che c'è qualcuno che è sceso in piazza a protestare, hanno la mia ammirazione, che siano di destra o sinistra.

Poi... non chiamiamoli forconi, questo era un movimento siciliano che poi si è un po' spento. Io li chiamo ITALIANI incazzati e delusi da questa politica che si fa i cazzi suoi, e se poi sono fascisti, sono affari loro... sarebbe anche ora di finirla con sto campanilismo, destra, sinistra... nord, sud... siamo tutti nella stessa pentola di merda, e facendo come fai tu, alimenti solamente la guerra tra i poveri... e scusa la franchezza.
ho visto foto di padri di famiglia senza lavoro che vanno a protestare con e PER i propri bambini, se li definisci di destra e fascisti questi... non lo so...

(e magari se usi le minuscole eviti di disturbare la Netiquette, perché così stai semplicemente urlando).