io non sono né di destra né di sinistra. Per questioni di mancanza di possibilità non posso andare a protestare (perderei questo striminzito posto di lavoro e con un figlio non me lo posso permettere), ma a prescindere... LORO hanno mosso il CULO andando a protestare, mentre il resto dell'italia sbraita dietro ad una tastiera.
chi è meglio? loro o quelli con il culo sul divano?
tanta mana che c'è qualcuno che è sceso in piazza a protestare, hanno la mia ammirazione, che siano di destra o sinistra.
Poi... non chiamiamoli forconi, questo era un movimento siciliano che poi si è un po' spento. Io li chiamo ITALIANI incazzati e delusi da questa politica che si fa i cazzi suoi, e se poi sono fascisti, sono affari loro... sarebbe anche ora di finirla con sto campanilismo, destra, sinistra... nord, sud... siamo tutti nella stessa pentola di merda, e facendo come fai tu, alimenti solamente la guerra tra i poveri... e scusa la franchezza.
ho visto foto di padri di famiglia senza lavoro che vanno a protestare con e PER i propri bambini, se li definisci di destra e fascisti questi... non lo so...
(e magari se usi le minuscole eviti di disturbare la Netiquette, perché così stai semplicemente urlando).