Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  45
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Movimento forconi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psy Visualizza Messaggio
    SAPETE CHI SONO QUELLE PERSONE CHE VOGLIONO PROTESTARE ED ANDARE A ROMA?
    SONO GLI STESSI CHE VOTARONO "FORZA ITALIA"(DAL '94) E "MOVIMENTO 5 STELLE" (DAL 2009) CHE APPOGGIA E SOSTIENE QUESTA PROTESTA.
    E ORA PRETENDETE? VI PERMETTERE DI BLOCCARE E CREARE DISAGI, DAI VOSTRI MANDATI FASCISTI, AVETE BISOGNO DEL BASTONE? MERDE INFAMI.

QUESTA PROTESTA AUMENTA IL POTERE ALLE MAFIE E QUELLE MERDE DI ESTREMA DESTRA TRA CUI:
    Casa Pound
    Fronte Nazionale
    Movimento Sociale - Fiamma Tricolore
    Forza Nuova
    Movimento Patria Nostra
    Movimento Fascismo e Libertà
    Movimento Idea sociale

DISSOCIATEVI DA QUESTRA PROTESTA, LASCIAMOLI LI SOLI, NELLA LORO IGNORANZA, INDICANDOLI LA LORO CASA IL LORO HABITAT...NELLE FOGNE, TOPI DI FOGNA.
    io non sono né di destra né di sinistra. Per questioni di mancanza di possibilità non posso andare a protestare (perderei questo striminzito posto di lavoro e con un figlio non me lo posso permettere), ma a prescindere... LORO hanno mosso il CULO andando a protestare, mentre il resto dell'italia sbraita dietro ad una tastiera.
    chi è meglio? loro o quelli con il culo sul divano?

tanta mana che c'è qualcuno che è sceso in piazza a protestare, hanno la mia ammirazione, che siano di destra o sinistra.

Poi... non chiamiamoli forconi, questo era un movimento siciliano che poi si è un po' spento. Io li chiamo ITALIANI incazzati e delusi da questa politica che si fa i cazzi suoi, e se poi sono fascisti, sono affari loro... sarebbe anche ora di finirla con sto campanilismo, destra, sinistra... nord, sud... siamo tutti nella stessa pentola di merda, e facendo come fai tu, alimenti solamente la guerra tra i poveri... e scusa la franchezza.
    ho visto foto di padri di famiglia senza lavoro che vanno a protestare con e PER i propri bambini, se li definisci di destra e fascisti questi... non lo so...

(e magari se usi le minuscole eviti di disturbare la Netiquette, perché così stai semplicemente urlando).

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    Poi... non chiamiamoli forconi, questo era un movimento siciliano che poi si è un po' spento. Io li chiamo ITALIANI incazzati e delusi da questa politica che si fa i cazzi suoi, e se poi sono fascisti, sono affari loro... sarebbe anche ora di finirla con sto campanilismo, destra, sinistra
    Mah, in realtà diventano poi affari nostri se davvero questi rovesciassero il sistema attuale mettendo su un governo militare (come dichiarano apertamente)

Mentioned
    0 Post(s)
    [QUOTE=OldGoblin;319756]io non sono né di destra né di sinistra. Per questioni di mancanza di possibilità non posso andare a protestare (perderei questo striminzito posto di lavoro e con un figlio non me lo posso permettere), ma a prescindere... LORO hanno mosso il CULO andando a protestare, mentre il resto dell'italia sbraita dietro ad una tastiera.
    chi è meglio? loro o quelli con il culo sul divano?

A mio parere a volte è meglio restare sul divano piuttosto che unirsi a certa gente. Quando scendi in piazza fai un'azione per manifestare le tue idee (di protesta o di proposta che sia) e le idee delle persone che organizzano queste proteste sono antidemocratiche nazionaliste e spesso anche razziste, quindi apparte il pensiero che le cose in qualche modo debbano cambiare non ho nulla da condividere con queste. E quel che più mi preoccupa è che a molte persone, come leggo anche qui sul forum, non importa che al loro fianco nelle manifestazioni ci siano questi lugubri personaggi (più comunemente chiamati fascisti).

Mentioned
    90 Post(s)
    Forse perchè siamo arrivati ad un certo punto che non ce ne frega un cazzo di pallina destra e pallina sinistra o che la persona accanto a me la pensi diversamente ma solamente di migliorarsi combattere e cambiare insieme
    Se continuate a pensare in questo modo non arriveremo mai ad una conclusione
    Io, il fatto che persone di tutti i tipi si siano messe insieme per manifestare la vedo una gran cosa è comunque un gran passo avanti, invece di bisticciare come bimbi combattono insieme per un problema comune
    Basta azzuffarsi, questa frase è la rovina di tutto
    "Io accanto a gente che la pensa diversamente da me non voglio stare"
    Bene se così è allora dividiamoci tutti e litighiamo all'infinito!
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Forse perchè siamo arrivati ad un certo punto che non ce ne frega un cazzo di pallina destra e pallina sinistra o che la persona accanto a me la pensi diversamente ma solamente di migliorarsi combattere e cambiare insieme
    Se continuate a pensare in questo modo non arriveremo mai ad una conclusione
    Io, il fatto che persone di tutti i tipi si siano messe insieme per manifestare la vedo una gran cosa è comunque un gran passo avanti, invece di bisticciare come bimbi combattono insieme per un problema comune
    Basta azzuffarsi, questa frase è la rovina di tutto
    "Io accanto a gente che la pensa diversamente da me non voglio stare"
    Bene se così è allora dividiamoci tutti e litighiamo all'infinito!
    Non posso essere d'accordo con tutto, vero che migliorarsi combattere e cambiare tutti insieme sarebbe il massimo ed una rinascita per questo paese, ma se scendo in piazza ovvero ci metto la faccia e tutto il resto, voglio che le cose vadano in un verso positivo!
    Manifestare fianco a fianco con quelli che hanno votato per le destre, eleggendo gente tipo Giovanardi, Fini, Berlusconi etc. e causando un imbarbarimento civile e morale del paese dove vivo, non mi sembra la cosa più coerente o intelligente.
    Avete eletto gente che ha mandato in rovina il mio paese, ve ne siete stati a farvi le pippe sui vostri divani sognando letterine e veline mentre altri facevano la fame, avete ri-votato gli stessi anche anche quando avevate davanti al naso ogni possibile prova che sono dei corrotti e criminali per le vostre stesse leggi... ed io dovrei sostenere la vostra protesta ed aiutarvi a metter sù un regime militare quando so che i vertici dell'esercito sono un'altra banda di criminali massonici?!?!
    Solidarietà non fa rima con Stupidità!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.