Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  60
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: carne di cane

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    @Anxiety
    grazie per il video!

Prima di vederlo non sapevo che l'uomo fosse erbivoro anzichè onnivoro.

Tornando anche all'argomento originale della discussione ("carne di cane") .. forse dovremmo riflettere sul perchè l'idea di mangiare carne di cane ci fa così orrore.
    Capiremmo (specialmente vedendo il video) che il problema non è così ridotto ma riguarda tutti di animali.

Interessante poi nella parte finale quando mostra il filmato dei "pestaggi" contro le mucche e fa notare come questi destino di solito più scandalo rispetto ai filmati degli stessi animali ammazzati nei macelli:

perchè ci appare l'inutilità di queste cose!
    Mentre nel caso dei "semplici" ammazzamenti abbiamo, per "istinto" che ci è stato inculcato, l'idea che siano "necessari" perchè quello "è cibo".
    A questo punto ci si chiede: "ma se mi fa schifo il pestaggio allora deve, a maggior ragione, farmi schifo anche la strage. E se così non è allora ho qualcosa che non va e che non fa parte di me ma mi è stato inculcato tramite propaganda/educazione dal mainstream!"

Solo una pecca ha quel video:
    Potrebbero accusarlo di pubblicità verso quei prodotti vegan.
    Infatti io, fossi stato in lui, avrei aggiunto qualcosa del tipo: "Guardate questi prodotti, sono ottimi ecc ecc.... ma non dovete per forza comprarli! Basta andare al supermercato e leggere gli ingredienti e usarli come ricette per autoprodursi da sè il proprio cibo!"

In effetti è (anche) qui il punto! Mangiare solo vegetali vuol dire raggiungere l'indipendenza alimentare e prodursi il cibo a [u]costo ZERO!!

Niente più spese al supermarket. Basta farle una volta sola e poi campare grazie ai semi raccolti dal cibo!

Consiglio di andare in supermarket africani e/o cinesi e comprare un frutto/verdura per tipo per ottenere i semi!

Ad esempio:
    I Moth beans e i Mung beans crescono che è una favola!
    Sono impressionanti! non ho mai visto piante che crescono così velocemente!

Plants for the masses!!!!

--------------
    OT: I "Dragon Fruit" germogliano che sono una meraviglia! I loro semi sono tra quelli a più alto tasso di germogliazione esistenti e il frutto è una figata pazzesca! mai mangiato frutta migliore!!
    Se si vive nella parte meridionale dell'Italia il clima è particolarmente adeguato.
    Inoltre ... sò soldi! Uno potrebbe fare il fruttivendolo e venderli.. costano la bellezza di oltre 10€ l'uno (12 o 13 € al chilo!!)
    Ultima modifica di KGB; 06-04-14 alle 14:45
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.