Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  46
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Canapisa 2014 - 31 Maggio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #12
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nighthill Visualizza Messaggio
    sisi festeggiamo alla grande e poi parto subito per il cammino di santiago, il problema che mi assilla è questo...mi hanno beccato con quasi due grammi un pò di giorni fa ed era la prima volta che mi beccavano, bene, io devo rimanere in italy fino a che non finisce l'iter burocratico?? perchè io quest'estate tocco per 2 gg il suolo italico, ci sarò a settembre... maronn' è booon, dovrebbe arrivarmi una lettera e una chiamata se non mi sbaglio.. se qualcuno ha già passato sta esperienza mi sa dire qualcosa?? scusate non c'entra nnt con questo topic
    Night ma non avevi gia' ricevuto le risposte che chiedevi?
    scusa ma non ho avuto tempo per seguire...mi sono un po' perso.
    Se nessuno ti ha rilasciato direttamente una convocazione ufficiale ma si è limitato verbalmente a dirti che...Beh tranquillo che non vale una pippa!
    La convocazione o un mandato di comparizione DEVE per essere valido essere messo a conoscenza dell'interessato...pare anche logico no?
    Non penso ci voglia un parere legale ma caso mai chiedilo all' @Avv. Zaina
    Stop qui con il discorso...siamo in OT.
    Caso mai buona festa.
    Ultima modifica di moran; 05-05-14 alle 17:11

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.