Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
Mah!molto strano,mia mamma anche lei ha adottato a distanza una ragazzina,ma da quando è partita ad oggi sono passati molti anni,in pratica ha cinciato che era una bambina,mentre ora è una ragazzina di 17 anni,non capisco com'è che si sono persi i contatti,spero non fosse un associazione farlocca
Purtroppo ce ne sono parecchie di associazioni farlocche.

Non ci si puo' fidare manco degli operatori telefonici visto che gli emiliani nel post terremoto ancora devono vedere 1 euro della colletta telefonica di Vodafone per l'occasione.

Spesso purtroppo si sentono storie di queste "associazioni umanitarie" che raccolgono fondi per luoghi a destra o sinistra......ma che non arrivano MAI a destinazione........quindi non mi stupirebbe di sentirne anche per le adozioni a distanza e anzi, sono sicuro purtroppo esistano.

Il fatto e' SEMPRE quello.......il modo migliore per aiutare queste persone e' andare LA' e dare in mano a LORO DIRETTAMENTE gli aiuti. Solo cosi' saremo sicuri al 100% che i nostri aiuti arrivino poi a destinazione di qualche bisognoso e non nelle tasche di un ricco ingordo criminale. IMHO.