Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  85
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 215

Discussione: ENJOINT: adottiamo un bambino!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non credo e non alludo a niente di tutto quel ke dite. ho detto solo una cosa ke poteva essere un suggerimento per mettere TUTTI nella condizione di essere partecipi pagando meno. la coda di paglia però la dice lunga. chiedo ban.

Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LaGanja Visualizza Messaggio
    Non credo e non alludo a niente di tutto quel ke dite. ho detto solo una cosa ke poteva essere un suggerimento per mettere TUTTI nella condizione di essere partecipi pagando meno. la coda di paglia però la dice lunga. chiedo ban.
    Il ban non lo puoi chiedere a tuo piacimento.

Puoi però volontariamente smettere di collegarti se questo posto non ti piace o richiedere la cancellazione dell' account seguendo la procedura che c'è nel regolamento.
    Ultima modifica di MilleSensi; 06-06-13 alle 18:47
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

Robert Nesta Marley
    Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LaGanja Visualizza Messaggio
    Dai... smettila, che cosa ci guadagni cone queste sparate? Ecko ti ha gia' risposto che non dedurra' l'importo dalla sua dichiarazione. La tua osservazione in merito alla possibilita' di sfruttare la deduzione dalla dichiarazione delle imposte potrebbe anche essere corretta, quest' anno non e' successo, si provvedera' per l'anno prossimo... ma sarebbe comunque di difficile gestione a causa di tempistiche diverse fra il momento del pagamento e quello della dichiarazione. Il che implica che Ecko dovrebbe anticipare dei quattrini per poi riprenderseli a dichiarazione avvenuta...... siamo sicuri che i pochi spiccioli che ne derivano valgano tutto sto bordello???

La ganja... fatti un cilum di SKUNK bella forte, rilassati.... che ti vedo teso, ed ingiustificatamente mordace!!!
    ma kazzarola...... non sarebbe tutto piu' semplice se la legalizzassero???

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.