Non credo e non alludo a niente di tutto quel ke dite. ho detto solo una cosa ke poteva essere un suggerimento per mettere TUTTI nella condizione di essere partecipi pagando meno. la coda di paglia però la dice lunga. chiedo ban.
Mi piace: 85
Non mi piace: 1
Non credo e non alludo a niente di tutto quel ke dite. ho detto solo una cosa ke poteva essere un suggerimento per mettere TUTTI nella condizione di essere partecipi pagando meno. la coda di paglia però la dice lunga. chiedo ban.
Ultima modifica di MilleSensi; 06-06-13 alle 18:47
Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds
Robert Nesta Marley
Hidden Content
Hidden Content
Dai... smettila, che cosa ci guadagni cone queste sparate? Ecko ti ha gia' risposto che non dedurra' l'importo dalla sua dichiarazione. La tua osservazione in merito alla possibilita' di sfruttare la deduzione dalla dichiarazione delle imposte potrebbe anche essere corretta, quest' anno non e' successo, si provvedera' per l'anno prossimo... ma sarebbe comunque di difficile gestione a causa di tempistiche diverse fra il momento del pagamento e quello della dichiarazione. Il che implica che Ecko dovrebbe anticipare dei quattrini per poi riprenderseli a dichiarazione avvenuta...... siamo sicuri che i pochi spiccioli che ne derivano valgano tutto sto bordello???
La ganja... fatti un cilum di SKUNK bella forte, rilassati.... che ti vedo teso, ed ingiustificatamente mordace!!!
ma kazzarola...... non sarebbe tutto piu' semplice se la legalizzassero???