Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  38
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Ci presentiamo: The Happy Leaf, c.s.c.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Un saluto a tutti gli utenti! Siamo felici di poter tornare (due di noi possiedono anche un profilo privato su questo grande forum: mouse87, masterofsin), e di poter presentare il nostro progetto! Siamo ragazzi fuggiti dalla situazione impossibile dell'Italia alla volta delle isole Canarie. Per mesi avevamo progettato un club, e finalmente, dopo mesi di lavori e burocrazia infinità, siamo quasi arrivati!
    Ci presentiamo molto felici, poiché sappiamo quanto questo forum sia fonte di utili consigli; e come offre la possibilità di scambiare opinioni con veri esperti del campo. In futuro siamo più che certi che necessiteremo qualche consiglio, e magari, chissà, con l'esperienza un giorno saremo anche in grado di dispensarne.
    Siamo veramente agli sgoccioli e tutti molto emozionati per la trasformazione di questo sogno in realtà. Oggi sarà ultimato l'ultimo lavoro necessario e poi avremo tutte le carte in tavola per avviare un c.s.c. totalmente a regola e con i migliori propositi e ideali!
    Noi siamo ad Arguineguin, nel sud della bella isola di Gran Canaria. Chiunque voglia progettare una vacanza nelle sette isole, pensi a noi e sarà accolto con grande amicizia!
    Con questo chiudo la nostra breve presentazione, un saluto a tutti!
    Ultima modifica di The Happy leaf; 20-10-14 alle 11:56

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.