Raga, penso che per certo non proverò i funghi, la mia ragazza, per quAnto sveglia o intelligente possa essere, credo che se avessi un trip duraturo, cominciassi a star male, lei inizierebbe a piangere a dirotto e non me lo perdonerei, quando poi, dato che mi piacerà, ci ritorno con gli amici e non con lei, mi tuffo nelle esperienze saltate. Mi limito alle canne e le space cake per ora. Naturalemente ringrazio vivamente, ed ancora una volta, tutti voi, sto facendo tesoro di tutto ciò che mi dite, esperienze personali, piccoli "trucchi" e consigli sui migliori coffeshop, musei, parchi e tutto ciò che posso fare in quella splendida città . Davvero, non mi sarei mai aspettato, da persone che non conosco e non conoscono me, un aiuto del genere, dettagliato, preciso, e disponibili come lo siete voi in questo periodo. Non so davvero come ringraziarvi, l'unico modo, magari, per coloro che non l'hanno ancora visitata, è quello di farmi una canna anche per voi in primis, ahahaha, ma poi riportare qui l'esperienza fatta, i consigli seguiti, i posti visitati, i cibi assaporati, i posti migliori dove mangiare, e magari un bel book fotografico, sperando di non annoiare troppo. Grazie di tutto.