Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Consiglio vacanza Praga o Amsterdam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Fa attenzione, il trauma post amsterdam è letale. Sono tornato da 10 giorni E appena vedo una foto sto male, ma male proprio, e non per l'erba, sto male perché la città è fantastica...
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lelloman(I'am) Visualizza Messaggio
    Fa attenzione, il trauma post amsterdam è letale. Sono tornato da 10 giorni E appena vedo una foto sto male, ma male proprio, e non per l'erba, sto male perché la città è fantastica...
    A essere sincero mi aspettavo molto più da dam, senza dubbio una bellissima città, ma mi dava un non so che di "finto", stile paese dei balocchi. Qualitativamente parlando di erbe mi aspettavo una qualità assai superiore a come me la descrivevano tutti..boh forse sono io abituato a fumare bene.
    Fatto sta che la vera depressione l'ho avuta tutte le volte che sono tornato da barcelona

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.