Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  73
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: non ne posso più

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ho letto con molta attenzione quello che hai scritto e devo dire che mi hai fatto riflettere molto. Non ti conosco e non pretendo di aver capito chi sei e come sei da quello che hai scritto, ma permettimi di darti un paio di consigli. Non so se ti saranno utili, ma io ci voglio provare, è il minimo che possa fare. Prima cosa di tutto ti do un consiglio magari banale ma che secondo me potrebbe aiutarti. Adotta un cane! il suo amore è incondizionato e imparagonabile a quello di chiunque altro. Vedere i suoi occhi brillare solo per te potrebbe ridarti motivazioni e gioia di vivere. Magari prendendolo dal canile, potresti salvare due vite...la sua e la tua! Il secondo consiglio è un po' più complesso ma spero utile. Nella fisica moderna, (o fisica quantistica) tra le altre cose, si parla della relazione che intercorre tra la realtà e l'osservatore. Quello che in parole povere si spiega, è che ovviamente, l'osservatore modifica la realtà. Non voglio farti una lezione di fisica, non credo ne sarei capace e soprattutto non credo ti servi. Ma ti invito ad approfondire questo argomento. L'uomo possiede "poteri" straordinari, che ovviamente nessuno ci ha detto di avere e come usarli. (Non prendermi per pazzo) Quello che voglio dirti è che tutto questo è nella tua mente, e solo tu puoi cambiarlo. NESSUN ALTRO! La psicologia umana è materia molto ma molto complessa, che haimè, nessuno (o quasi) degli psicologi conosce a dovere. Per questo motivo quello psicologo non ti ha saputo aiutare. La cosa più importante è la coscienza, attenzione perché questa è la parola chiave. Non voglio dilungarmi, ma come detto ti invito ad approfondire questo argomento, conosco gente che è guarita da cose del genere ed è per questo che ho voluto parlarti di questa cosa. Io non sono nessuno, sono solo un curioso che si informa...leggi magari un libro di JUNG. Spero che da questo mio piccolo messaggio scatti in te la voglia di informarti e magari dopo la prima lettura sarai più convinto così da continuare e continuare finchè non avrai raggiunto il tuo scopo che non è assolutamente impossibile. Te lo auguro con tutto il cuore!

P.S. Se quello che ho scritto non pensi ti possa essere d'aiuto o ancora peggio pensi che io sia pazzo o che ti stia prendendo in giro, non prendere in considerazione quello che ho scritto. (cane a parte!) posso capire che sono concetti a cui non tutti si possono avvicinare, il mio obiettivo è solo ed esclusivamente quello di pungolare la tua mente e spingerti ad approfondire questo tema che potrebbe magari salvarti la vita.
    Ultima modifica di wow; 16-12-14 alle 20:33
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.