Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: EasyJoint: la cannabis light è arrivata anche in Italia!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    In svizzera gli strain con basso contenuto di THC e quindi legali sono già di ottima qualità, guardate qua https://cbd360.ch/categoria-prodotto...i-di-cannabis/ bisogna arrivare a questo livello di qualità anche in Italia. Quelle Svizzere non sono definibili canapone in quanto anche il contenuto di CBD è molto alto. Inoltre sembra che anche Paradise Seeds stia lavorando ad una varietà che rispetti i limiti di THC Italiani e che potrebbe arrivare sul mercato già dopo l'estate.
    Caro Will qui siamo in Italia e non in svizzera! Tutte le qualità di cannabis cbd che hai linkato dal sito Ch da noi sono purtroppo del tutto illegali.
    Alcune dichiarate con il21% di cbd (vorrei proprio verificarlo! ) hanno lo 0,8 % di thc...quindi non legale.

Ci sono già anche qui come un po' dappertutto , l'unica cosa è che te le devi coltivare da te clandestinamente partendo dai semi ...cosa che naturalmente sconsiglio vivamente di fare, visto che è contro la legge, almeno per ora...
    Ultima modifica di moran; 07-06-17 alle 09:43

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.