non me ne volere charlie ma e' proprio li che sta il problema...credo che sia tu ad essere anomalo, continui a non capire malgrado ti sia stato spiegato che non si e' trovato con nessun animale in realta', ha sostituito nel racconto "metaforicamente" cio' che era troppo doloroso ricordare e cioe' che quegli animali erano gli altri superstiti ossia uomini e donne in carne e ossa costretti alle azioni piu' abiette e disumane (animalesche) per sopravvivere, messe a nudo nelle loro crudita' istintive, non si tratta di vederle o meno visto che alla fine le cose vengono addirittura spiegate e capite dallo scrittore che vuole raccontare la storia e che decide di farlo nello stesso modo comprendendone lo spirito e le motivazioni.tutti sti significati che ci hai visto te io non li ho mica visti.
Ah poi pulp fiction non parla di mafia & affini, e' semplicemente una crime story, se vogliamo quasi da B movie, la genialita' sta nel modo di raccontarla innegabilmente innovativo e originale, sta nel ritmo del film tenuto in piedi da interpretazioni di spessore di tutti gli interpreti che sono diretti con una maestria fuori dall'ordinario, cosa riconosciuta un po' da tutti, almeno da quelli che lo hanno visto, la scelta della colonna sonora e l'uso che ne viene fatto che contribuisce a enfatizzare momenti particolari del film...
Ma temo che potremmo andare avanti all'infinito, prendero' atto che hai gusti e canoni di giudizio divergenti dai miei, non penso che qualcuno tra noi perdera' il sonno per questo, quindi diciamo che per te sono e resteranno terribili con buona pace di tarantino del signor Pi e della sua amica tigre inesistente, cioe' se stesso.

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace: