Thanks Thanks:  45
Mi piace Mi piace:  143
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 155

Discussione: Film da vedere almeno una volta nella vita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Addirittura un film insulso che non lascia niente, una storia assurda!???
    Charlie ma sei sicuro di averlo visto e soprattutto capito?
    Lasciamo a parte la splendida fotografia e altre cose per cui se non vado errato oltre ad essere stato candidato agli oscar ne ha preso pure qualcuno, ma va beh si puo' anche non concordare con le giurie, ci sta, e' capitato anche a me di non essere in accordo.
    Comunque la storia e' nient'altro che la descrizione di una sopravvivenza estrema vista attraverso una metafora creata per nascondere una verita' atroce vissuta dal protagonista che alla fine e' l'unico superstite.
    Qualcosa che non sarebbe possibile riuscire a raccontare in altro modo, qualcosa che farebbe troppo male anche solo ricordare cosi' come e' avvenuta.
    E' chiaro che scenari e animali rappresentavano altro...infatti nel finale la cosa appare abbastanza chiara anche a chi pensava di essere in acido durante il film rapito da quelle splendide immagini a tratti anche psichedeliche

Mentioned
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Addirittura un film insulso che non lascia niente, una storia assurda!???
    Charlie ma sei sicuro di averlo visto e soprattutto capito?
    Lasciamo a parte la splendida fotografia e altre cose per cui se non vado errato oltre ad essere stato candidato agli oscar ne ha preso pure qualcuno, ma va beh si puo' anche non concordare con le giurie, ci sta, e' capitato anche a me di non essere in accordo.
    Comunque la storia e' nient'altro che la descrizione di una sopravvivenza estrema vista attraverso una metafora creata per nascondere una verita' atroce vissuta dal protagonista che alla fine e' l'unico superstite.
    Qualcosa che non sarebbe possibile riuscire a raccontare in altro modo, qualcosa che farebbe troppo male anche solo ricordare cosi' come e' avvenuta.
    E' chiaro che scenari e animali rappresentavano altro...infatti nel finale la cosa appare abbastanza chiara anche a chi pensava di essere in acido durante il film rapito da quelle splendide immagini a tratti anche psichedeliche
    No ,io non ho colto ne splendide immagini ,né tantomeno metafore della vita ,che mi hanno insegnato qualcosa ,della gran computer grafica si,indubbiamente,ma questa è la prassi ai giorni nostri,riguardo gli Oscar,purtroppo sono diversi anni che non avendo film che veramente se lo meritano lo danno a filmacci di quarta categoria..vedi la grande bellezza in primis,sempre secondo me eh,ma anche molti altri che ne hanno vinti ma che se paragonati a film del passato che hanno vinto la stessa statuetta non si possono nemmeno paragonare tanto che sono mediocri..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.