Queste qui sono delle vere e proprie calunnie verso il concetto di forum in generale:
1) Il forum è di tutti, degli amministratori, moderatori e utenti senza distinsione.
2) Chi come @favolantina, @bonsai, @capone, @indoored e molti altri (non me li ricordo tutti) mette a disposizione la loro cultura per gli altri, noi inesperti non dobbiamo far altro che ringraziarli perchè ci aiutano senza pretendere nulla in cambio e se vi leggete i post scritti da loro vi rendete conto che aiutano tutti gli utenti senza favoritismi.
3) E' normale che in un forum si crea un rapporto di amicizia fra molti frequentatori assidui, ma questo non significa che si creano favoritismi e noi non siamo nessuno per impedire che sbocci un amicizia.
4) La scelta del forum si fa a seconda se uno si trova o meno a suo agio (cosa descritta da favolantina), nessuna obbliga a fare niente. Stare in un forum significa stare una squadra di calcio perchè bisogna seguire alcune semplici regole per vivere meglio e ognuno di noi ha il diritto di imparare e chiedere consigli ma ATTENZIONE perchè ciò che ricevi alla fine devi dare, tutti sono stati novelli ma alla fine sono pochi quelli che sono usciti da vincitore e con un buon bagaglio culturale.
Scusate per lo sfogo mentale....