"......è una paracula"
Infatti
AMANDA, È NATA UNA STELLA! - LA KNOX SBARCA A SEATTLE IN UN BAGNO DI FOLLA, GIORNALISTI E APPLAUSI, FLASH E TELECAMERE, E SUBITO CAPITALIZZA LA SUA CELEBRITA’ - LA FAMIGLIA HA GIÀ ASSUNTO UNA SOCIETÀ DI PR PER GESTIRE I RAPPORTI CON I MEDIA, PER LA PRIMA INTERVISTA SI PARLA DI VARI MILIONI DI DOLLARI - CON LA VOCE ROTTA DAL PIANTO, HA AFFERMATO DI FARE FATICA A "RICORDARE L'INGLESE. NON SONO PIÙ ABITUATA"…
Fonte: http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...olla-30544.htm
A me poi c'e' un'altra cosa che mi fa vomitare: quella massa di grandissimi idioti ed esseri inutili che stavano fuori da tribunale l'altra sera a gridare "vergogna" e a prendersela con i giudici. Ma che ne sanno loro? Hanno letto tutti gli atti processuali? O si sono limitati a seguire i vari fede, vespa, d'urso e avvoltoi vari? Non si rendono conto di avere una vita inutile se passano il loro tempo a seguire le vicende di estranei? La magistratura è fatta di esseri umani che possono sia sbagliarsi sia imbroccarla ma le sentenze meritano rispetto a prescindere. Senno' tanto vale sostituirla con la d'urso e melluzzi. Le indagini le facciamo fare a vespa con i suoi plastici e come giudice ci mettiamo il gabibbo. Questa spettacolarizzazione delle tragedie è quanto di piu' schifoso ci sia: fanno parlare la mamma di Meredith e poi appena piange ci schiaffano la pubblicità dei fazzoletti o dei pannolini. E gli italioti che stanno li a seguire con la lacrimuccia. Cretini che non sono altro.
In casa mia ho proibito ai miei figli di guardare trasmissioni del genere. Mi incazzo come una iena pure con mia moglie quando la vedo guardare questa tv spazzatura. Ti distruggono il cervello.
Scusate lo sfogo