Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: La legge italiana

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Piu che la giustizia a me viene anche da ofendere un pò la POLIZIA SCIENTIFICA ITALIANA.... ma possibile che in questo come in altri casi in situazioni disseminate di prove non riescano mai a trovare la prova schiacciante?

A questo punto assumiamo Scoobydoo che è sicuramente piu preparato!

E poi un altra cosa.. C'è in galera uno che ha ammesso l'omicidio (o meglio patteggiato) e non ha mai parlato??? mha....

Io non so se siano compevoli o no, non c'ero, ma giustizia ed indagini in italia fan proprio pena!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Piu che la giustizia a me viene anche da ofendere un pò la POLIZIA SCIENTIFICA ITALIANA.... ma possibile che in questo come in altri casi in situazioni disseminate di prove non riescano mai a trovare la prova schiacciante?

A questo punto assumiamo Scoobydoo che è sicuramente piu preparato!

E poi un altra cosa.. C'è in galera uno che ha ammesso l'omicidio (o meglio patteggiato) e non ha mai parlato??? mha....

Io non so se siano compevoli o no, non c'ero, ma giustizia ed indagini in italia fan proprio pena!!!
    Mio padre, insegnante, qualche anno fa si è recato in visita con la scuola alla sede dei RIS a Parma, e ha conosciuto l'allora direttore, il quale poi nemmeno un anno dopo si dimise. Indovinate perchè? Dimissioni per protesta contro le ingerenze esterne e il modo di gestione della polizia scientifica da parte della magistratura.
    Mio padre ci parlò, e sfacciatamente gli chiese un parere sull'omicidio Amanda - Sollecito...era il tempo in cui gli avvocati della difesa avevano ottenuto di non ascrivere come prova, o comunque avevano neutralizzato, alcune ricerche fatte dai RIS. Naturalmente il direttore disse che non poteva rivelare questo tipo di informazioni, ma subito dopo, quasi rassegnato, disse (testuali parole): "Io non posso dirle niente, ma le prove che abbiamo raccolto, come avrà visto, vanno in una certa direzione...ma in Italia, con un buon avvocato, sa..."
    Non mi piace dirlo, ma...questa è l'Italia in cui viviamo, signori.
    Ultima modifica di TangerineDream; 04-10-11 alle 12:48
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.