Ciao a tutti. E' il mio primo post e non ho potuto resistere...
Ricordo il primo simbolo di indipendenza è stato proprio costruirmi la mia prima growroom oltre vent'anni fa... quando sono andato a vivere da solo.
La gioia di vederla crescere, condividerla con gli amici...le vacanze in Jamaica...e i weekend d'amore ad Amsterdam fra profumi deliziosi...
Ora sono padre di famiglia, lavoro in una ditta dove fanno ogni anno i test antidroga e quindi non la consumo più da anni ma tuttora la amo,la adoro, è la mia pianta preferita: faccio il tifo per lei. Amore platonico?
Potessi sostituirla legalmente all'alcol e al tabacco lo farei. Oltretutto soffro di dolori reumatici e quindi mi devo "fare" di punture inframuscolari. Con "lei" sarebbe tutto più dolce... e invece no! non si può! il baciabanchi di giovanardi ha detto di no! l'alcol sì il tabacco anche ma la maria no!
Vedere che sono passati vent'anni da allora ed è tutto come prima (galera,idiozie dei politici di turno che affermano scemenze da anni confutate solo per farsi belli di fronte a multinazionali e lobby economiche) è deprimente.
Ora si chiamano serpelloni-giovanardi, prima si chiamavano jervolino-vassalli ma la sostanza non cambia - deprimente. Gente ignorante che decide come dei genitori per noi adulti. Deprimente...
Incoraggia vedere che in Belgio ora 1 pianta si può coltivare in casa, in Cechia fino a 5, in Spagna lasciano fare finchè non disturbi gli altri, in USA 14 stati ne hanno autorizzato l'uso medico e la gente coltiva in casa fino a 99 piante(ma la DEA non molla...) e in Canada pure la situazione non è male... addirittura negli USA c'è un'associazione di ex poliziotti antidroga e giudici (LEAP) che si battono per la sua legalizzazione! Sono schizofrenici questi americani...
Per tirarmi su ho deciso quindi di prenotarmi un bel weekend a Vienna per il 29 ottobre (cultiva.at) e uno a Praga il 27 di novembre (cannafest.cz). Chissà che non mi torni la voglia...
E chissà che non riesca ad andare alla Cannabis Cup di quest'anno (che probabilmente è l'ultima visto che da fine anno chiuderanno i coffee-shop agli stranieri).
Vi abbraccio tutti. Continuate così ragazzi. Mantenete viva questa pianta.

Mi piace:
Non mi piace: