Thanks: 0
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
Sono dannatamente d'accordo con favola..
L'unico consiglio che posso darti è aspettare la primavera e coltivare in guerrilla, è il metodo meno rischioso, anche se un po' di rischio c'è sempre, ma almeno non coinvolgi la tua famiglia, che a quanto ho capito è chiusissima..
Anche i miei lo erano... io ci ho messo 10 anni a fargli cambiare idea, pensa che mio padre adesso mi annaffia le piante!!!
Si tratta di scelte, devi solo fare una scelta.
anch'io vivo nella tua stessa situazione, famiglia chiusa, sani principi ecc ecc.
Fortunatamente ho trovato un posto in casa che viene utilizzato solo 2 volte all'anno: la stanzina della caldaia! Ci stà una 60x60 e verso fine ottobre dopo che mio padre sarà andato ad accendere il riscaldamento si inizia :D
Guarda a me questo posto non era mai venuto in mente, poi c'ho pensato e sono andato a misurare gli spazi, vedi se puoi far qualcosa anche tu, tanto dove c'è la caldaia non ci va mai nessuno, a meno che non vi siano guasti (toccatina)
Per il resto se proprio non ci sono alternative, aspetta l'anno prossimo e inizia una guerriglia! Io sono già andato a cercare dalle mie parti e qualcosa ho trovato, infatti non vedo già l'ora che passi questo inverno ahahah![]()