
Originariamente Scritto da
Take
contento tu.. perchè per me non è mai iniziato, non volevo parlare di radioattività del tabacco.. l'ho menzionata tra le varie cause che mi hanno portato a pensare di cercare alternative al tabacco.. almeno per le canne.
..e per quanto tu possa avere le tue ragioni (che non ti nego per quanto possano essere stati spiacevoli i tuoi modi) dovresti capire che nel mondo in cui viviamo oggi, con il tipo di informazione che ci circonda.. se non puoi dare troppa affidabilità alle notizie che circolano in rete (e non su topolino -.-') ... io, personalmente, preferisco ritenere GENERALMENTE NOCIVA una cosa che contiene sicuramente catrame e nicotina.. che poi ci sia anche il dubbio, pensiero, rischio, o certezza di radioattività... non è altro che una pulce nell'orecchio in più.. ma di certo non fa la differenza almeno per me...era una cosa nociva prima e lo altrettanto ora.
ti avrei capito se mi avessi linkato qualcosa che smentiva quel che dicevo... ma invece hai solo fatto un gran baccano con tante offese inutili.. e credimi che inizialmente ci ho pensato a mettere un link su sta storia della radioattività.. ma non mi sembrava così indispensabile.. e non lo è stato finchè tu non ne hai fatto una questione.. mah...