Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: alternativa al tabacco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Questa estate ho conosciuto un ragazzo spagnolo che si coltiva il tabacco che fuma.
    100% naturale, però è più illegale che coltivare cannabis.
    eh guarda mad... pure ci avevo pensato! ma non avrei mai pensato che potesse essere illegale @_@ ....
    ...
    tu come la vedi la storia delle ceppe raccolte prima della completa maturazione?

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    tu come la vedi la storia delle ceppe raccolte prima della completa maturazione?
    Secondo me quantitativamente potrebbe essere un grande spreco.

Io ho avuto la brutta esperienza con le S.A.D. auto (di cui concluderò il report appena scarico le foto) che ho dovuto raccogliere ancora immature perchè attaccate dall'oidio; raccogliere le cime prima del tempo vuol dire raccogliere molto meno e con meno resina. Da fumare sono molto meno profumate, l'high arriva subito ma altrettanto velocemente scende.

Al contrario, secondo me lasciando maturare pienamente le cime si ottiene anche una generale diffusione di resina su foglie secondarie che se fumate fanno l'effetto di una cima "light". E senza sacrificare niente delle cime, che sono il motivo principale per cui coltiviamo.

Io con le Big Devil ho fatto una ciotola di foglie secche tritate (solo quelle bagnate da un po' di resina) che ogni tanto uso per "allungare" i joint.
    Inizialmente cambiavano abbastanza il sapore portandolo più verso un'aroma vegetale simile all'aneto o al finocchio, seccandosi completamente invece ha perso quasi completamente odore e sapore e adesso hanno un'aroma abbastanza neutro.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Io con le Big Devil ho fatto una ciotola di foglie secche tritate (solo quelle bagnate da un po' di resina) che ogni tanto uso per "allungare" i joint.
    Inizialmente cambiavano abbastanza il sapore portandolo più verso un'aroma vegetale simile all'aneto o al finocchio, seccandosi completamente invece ha perso quasi completamente odore e sapore e adesso hanno un'aroma abbastanza neutro.
    ah ma allora si può fare con le foglie di ganja... eh si, magari si conservano quelle più vicino possibile alle ceppe.. certo!

se poi seccandosi arrivano addirittura ad essere neutre allora sono perfette!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.