Brutto pezzo d’infame...
Hai rotto i coglioni!
Prova a mettermi le mani addosso e ti faccio vedere io come la cannabis fa diventare violenti.
Idiota conta balle che non sei altro...
Ma lo vuoi capire che questa strategia del terrore che vi siete inventati, prima o poi vi ritornerà nel culo?...se non vi è già tornata...
Per tua sfortuna la cannabis non rende deficienti...per cui le tue puttanate in modo o in un altro, saranno presto scoperte dai giovani e qui cominciano i guai.
Se tu, da perfetto idiota, non la smetti di sparar cazzate, oltre a farci una figura di merda...sarai un pericolo per un mucchio di giovani.
Stravolgere piccole verità , trasformandole in immense idiozie è un reato...e in un mondo normale tu saresti punito bastardo!
Ma questo non è un mondo normale...per tua fortuna
Io sto bene con me stesso...è con la gente come te che non sto bene...le uniche paranoie che la cannabis mi da...me le crei tu e i bigotti filibustieri come te....e poi lo sappiamo tutti che sei un cocainomane!
Ecco...meriterebbe solo ed esclusivamente una risposta del genere...ma dobbiamo a tutti i costi mostrarci tranquilli e accondiscendenti...pare brutto rispondere così...e poi cosa penserebbero di noi...che siamo violenti e che diciamo le parolacce?
Siamo condannati a mostrarci più mansueti e pecore di quel che siamo..solo per fugare le paure che il tossico genera nell’animo medio bigotto.
Perchè fino a quando daremo la possibilità ad un personaggio del genere, che si reputa...e mostruosamente, viene reputato, un esperto in “trocaâ€?, di sparare tutte le puttanate che gli vengono in mente, saremo sempre considerati dei tossici...e continueremo a doverci giustificare o a comportarci in maniera stupida...come abbiamo fatto fino ad ora.
A noi manca l’orgoglio...come mancava ai gay qualche decennio fa...
E’ frustrante sapere che un luminare mente per interesse, si perchè qui parliamo di Gerra, che come Costa è un professionista della proibizione, non stiamo parlando di quattro ignorantelli che vegetano nei nostri palazzi di potere...Giovanardi, Fini e compagnia bella sono scolaretti ingenui e capricciosi rispetto agli zar antidroga che proibiscono di mestiere (invogliati e premiati dagli U.S.A.)
Ricordate solo una cosa...aprire un dialogo o cercare comprensioni e dibattiti con personaggi del genere, che sanno il gioco e vogliono dettare le regole, è praticamente inutile...con loro bisognerebbe fare un altro tipo di discorso...dovremmo solo trovargli la convenienza nel regolamentare questa pianta...ma l’impresa è ardua se non impossibile.