Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Inconveniente

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    salve a tutti,
    ho ordinato una lampada da 250w cfl da greentown e mi è arrivata rotta...ho chiamato e purtroppo non sono stati chiari girando attorno al fatto, senza darmi alcuna risposta concreta (da aspettarselo,naturalmente).
    mi hanno detto di inviare una mail con la foto della lampada rotta, anche se non ho ben capito l utilità.
    ora volevo chiedervi se sono l unico sfigato oppure c'è qualcuno su questo forum che ha già avuto esperienze simili (anche con altri prodotti e fornitori) e che può darmi qualche dritta; magari i miei diritti o cose del genere.
    il venditore al telefono mi ha anche assicurato che i soldi non li perderò SICURAMENTE (sono molto scettico su questo).
    cosa si può o si deve fare?
    confido in un vostro cordiale aiuto.grazie
    ps scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove inserirlo
    Ultima modifica di jhonnychron; 13-01-12 alle 17:33

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.